Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento pomeridiano aspettando il Sassuolo

Penultima seduta di lavoro prima della rifinitura di sabato in vista della partita di Coppa Italia: tranne Florenzi e La Vardera, tutti disponibili per Caserta

Allenamento nel pomeriggio per il Cosenza. Prosegue il lavoro del gruppo agli ordini di Caserta, in vista della partita di Coppa Italia con il Sassuolo. Si giocherà domenica 13 agosto alle ore 18:00 allo stadio Gigi Marulla, per il 32esimi di finale. L’allenatore avrà tutti disponibili tranne Florenzi e La Vardera.

Il centrocampista prosegue il personale percorso di recupero dopo l’intervento al ginocchio del 9 giugno scorso. Nei prossimi giorni è prevista la visita di controllo dal medico Riccardo Ciatti che lo ha operato. Il rientro il campo è previsto fra un mese, attorno alla metà di settembre. Per quanto riguarda il terzino sinistro dopo essere completamente guarito dalla pubalgia, si è dovuto fermare nuovamente per un problema di sovraccarichi.

Per quanto riguarda la formazione, per lunghe linee dovrebbe essere la stessa che è scesa in campo nell’amichevole con il Frosinone. Schierata con il 4-2-3-1 prevede Micai in porta, quindi Martino, Meroni, Venturi e D’Orazio sulla linea dei difensori. In mezzo al campo Voca insidia Calò per un posto a fianco del giovane Zuccon. Quindi la batteria dei trequartisti formata da D’Urso, Tutino e Arioli con Mazzocchi punta centrale, il quale nel corso della partita scambierà spesso la posizione con l’ex Parma così com’è avvenuto nelle partite fin qui disputate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza