Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prima Viviani poi il botto finale: idea Nestorovski

Dopo Marras e Crespi (manca solo l’annuncio) il direttore sportivo Gemmi è in chiusura con il centrocampista. Poi si concentrerà sul colpo di fine mercato!

Una certezza: gli obiettivi che il direttore sportivo Roberto Gemmi si era prefissato li sta mettendo tutti a segno. Dalla conferma di Micai, al colpo Tutino. In mezzo anche uno dei migliori prospetti del calcio italiano come il centrocampista Zuccon e una garanzia per la Serie B come l’attaccante Simone Mazzocchi. A seguire l’ingaggio di Fontanarosa, difensore centrale sul quale l’Inter crede molto. Quindi il ritorno di Praszelik e Marras e l’arrivo di Crespi, altro giovane molto interessante.

Poi c’è la lunga e tortuosa trattativa per l’acquisto del centrocampista Mattia Viviani. Ci siamo quasi: la prossima settimana, quella che porterà alla prima di campionato con l’Ascoli degli ex Viali e Fischetti, dovrebbe indossare la nuova maglia dei Lupi. L’arrivo dell’ex talento del Brescia presuppone che Calò sia in uscita e a quel punto si potrebbe prendere un altro centrocampista con caratteristiche diverse (Di Tacchio?).

Poi ci saranno da mettere a punto altre uscite. Il difensore Hristov andrà al Potenza, ci saranno da sistemare Finotto e Panico oltre a qualche giovane. Ma Gemmi sta lavorando al botto finale: una punta capace di portare gol e soprattutto esperienza nel gruppo. La pista Di Carmine rimane viva, anche se a fari spenti. Ma l’idea, suggestiva, del direttore sportivo dei Lupi porta a Ilija Nestorovski, svincolato dall’Udinese, 33 anni compiuti lo scorso 12 marzo.

Operazione molto difficile, nonostante ci sia già stato un primo contatto nei giorni scorsi con il procuratore del calciatore. Già a gennaio della scorsa stagione avevamo registrato un primo abboccamento con l’esperto attaccante macedone. Ma oggi si stanno facendo valutazioni e riflessioni. Senza illudere il popolo rossoblù va detto che di sviluppi concreti al momento non ce ne sono. Però se tutti i tasselli andranno al posto giusto, quella folle idea potrebbe anche trasformarsi in realtà…

Subscribe
Notificami
guest

95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza