Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Viviani in campo 70 minuti nel test del Benevento

Il centrocampista segna un gol e fallisce un calcio di rigore nel 3-1 dei giallorossi contro la Primavera della Roma. Tra i titolari anche Improta

Che la trattativa non fosse semplice lo si era capito da tempo, la conferma ulteriore si è avuta venerdì 11 agosto. Infatti nel Benevento che ha giocato l’amichevole contro la Primavera della Roma c’era anche Mattia Viviani nell’undici titolare. L’allenatore Andreoletti lo ha tenuto in campo per 70 minuti e il centrocampista ha anche segnato un gol (quello del 2-1) e fallito un calcio di rigore. In campo pure Improta, schierato titolare e sempre più al centro del progetto.

L’ex talento del Brescia rimane “al centro delle voci che riguardano il mercato in uscita del Benevento”, scrivono i colleghi di ottopagine.it. Ma non si cita il Cosenza per ovvi motivi di opportunità. Da Via degli Stadi, così come dal Sannio, i segnali che arrivano sono quelli che portano verso un accordo. Intanto perché Viviani ha chiaramente detto al presidente Vigorito che non intende rimamere al Benevento, in seconda battuta per l’accordo che gli agenti del calciatore hanno raggiunto con il direttore sportivo Gemmi.

Dal mezzo milione di euro chiesto inizialmente per il centrocampista, si sta ragionando su altre cifre e soprattutto altri accordi legati a una serie di bonus, anche quello di una percentuale prevista per il Benevento in caso di futura rivendita. Pare di capire che i presupposti che chiudere l’accordo già nella prossima settimana ci siano tutti, ma il calciomercato non dà nessuna certezza fino a quando non ci sono le firme sui documenti.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....
A Parma altri 2 legni per i rossoblù che ne contano fin qui 17 in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza