Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gioia Tutino: “Un pieno di emozioni tornare al Marulla”

L’attaccante, a segno contro il Sassuolo su calcio di rigore, ha affidato al proprio account Instagram le sensazioni sulla partita di domenica

Era il più atteso. E già prima che cominciasse la partita i popolo rossoblù presente domenica al Marulla gli ha regalato applausi. Gennaro Tutino si è ripreso il Cosenza. E per il suo ritorno in rossoblù ha scelto una maglia con un numero importante: il 9. E quel numero a Cosenza è Gigi  Marulla. Il fallo di Viti dopo una giocata da fuoriclasse sul lungo lancio di Venturi, il calcio di rigore trasformato e la corsa sotto la Bergamini. E poi il coro a lui dedicato. Che giornata per Gennaro Tutino.

“Un pieno di emozioni tornare al Marulla nella prima uscita ufficiale e sentire di nuovo quel boato, sembrava che il tempo non fosse mai passato”, ha scritto il numero 9 dei Lupi sul proprio account Instagram. “Grande prestazione che ci dà fiducia per questo inizio… Ora testa al campionato, ci vediamo sabato!”. Per Cosenza-Ascoli, ovviamente. Bentornato Gennari’…

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza