Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli: 3 espulsi in 45′ mai successo prima in Serie B

Almeno nell’era più recente del campionato cadetto si tratta di un ben poco invidiabile primato. Dalla stagione 2006-2007 mai successo quanto verificato sabato sera al Marulla

“Tre espulsi nel primo tempo di una partita?”, se lo chiede La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 20 agosto. “Per la Serie B – si legge sulla rosea – si tratta di un ben poco invidiabile primato, almeno nell’era più recente di questo campionato. Dalla stagione 2006-07 infatti non era mai successo quanto si è verificato sabato sera in CosenzaAscoli“. Partita che i Lupi hanno vinto 3-0.

Nella partita giocata allo stadio Marulla e valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024, l’incerto arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma è riuscito a estrarre ben tre cartellini rossi nei primi 45′. Il primo a Falasco al 36′ per doppia ammonizione dopo due fallacci su Arioli prima e Tutino dopo. Il secondo a Buchel per fallo da ultimo uomo su D’Urso al 41′ (in questo caso il cartellino è sembrato eccessivo) mentre il terzo a Forte al 49′ con l’ausilio della Var per una gomitata a Fontanarosa a palla lontana dall’azione di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza