Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Il Cosenza è vigile sul mercato, la rosa è quasi completa”

Il tecnico rossoblu: “Stiamo valutando diverse situazioni, la società interverrà qualora ci sarà necessità”

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match con il Venezia. L’avversario e non solo tra gli argomenti trattati, con una parentesi anche sul mercato.

MERCATO APERTO“Stiamo valutando diverse situazioni, la società interverrà qualora ci sarà necessità. La rosa è quasi completa. Se servirà fare qualche altro piccolo sforzo il club è pronto. In questo momento stiamo bene così ma siamo vigili sul mercato”.

LA TRASFERTA“Dobbiamo giocare come facciamo in casa. Loro hanno degli ottimo giocatori, bravi nelle ripartenze, lo abbiamo visto anche contro il Como: da un fallo laterale per il Como sono ripartiti. Dobbiamo essere bravi a non concedere queste situazioni, sapendo che avremo di fronte una squadra di categoria. Noi puntiamo alla nostra partita, senza pensare alla gara con l’Ascoli. Non dobbiamo abbassare la tensione, non abbiamo fatto niente, l’atteggiamento deve essere sempre propositivo”.

IL VENEZIA “Un avversario partito per fare un campionato diverso dal nostro, basti guardare l’organico. Ma non dobbiamo pensare al Venezia, tutte le partite sono difficili, come è stato anche l’Ascoli e tutte le altre. Non ci interessa il campionato delle altre, ci deve interessare il nostro. Ben consci delle difficoltà. Non è una prova del nove ma una gara difficile e i ragazzi in settimana hanno lavorato senza pensare alla vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza