Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Le assenze non mi preoccupano, il Cosenza non cerca alibi”

Il tecnico rossoblu in vista della trasferta di sabato: “Martino salterà alcune partite, Meroni è da valutare”

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato col Venezia, ha parlato innanzitutto delle assenze e delle alternative agli infortunati.

LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI“Martino deve stare fermo qualche partita. Mentre per quanto riguarda Meroni, dobbiamo valutare in base agli allenamenti e decideremo se sarà della partita. Ho deciso di non farlo giocare con l’Ascoli in via precauzionale ma già ieri stava meglio. Il polpaccio è una parte delicata, se ti fai male lì rischi uno stop di oltre un mese. Dobbiamo stare attenti e vedere se vale la pena di rischiare o meno”.

LE ASSENZE“Abbiamo qualche problemino numerico. Sgarbi è appena arrivato e non ha i 90 minuti ma è a disposizione. Chi ha giocato non ha demeritato, quindi ho massima fiducia, a prescindere da chi gioca. Io ho fiducia in tutti i ragazzi. Non pensiamo alle assenze, sono degli alibi e noi non li dobbiamo cercare. Lavoriamo con i giocatori a disposizione, cercando di fare un’ottima gara”.

L’ALTERNATIVA A MARTINO“Non dimentichiamoci che Rispoli ha oltre 400 partite tra i professionisti. Sono giocatori alla pari. Io faccio delle valutazioni e in questo momento è lui il sostituto, se lo vogliamo chiamare così. Poi sto provando anche altri in quel ruolo perché nell’evenienza lo dobbiamo fare. Sulla formazione non mi limito agli 11 titolari, penso anche a chi può subentrare. Meglio avere l’imbarazzo della scelta”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza