Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Lupi in trasferta al “Penzo” per la seconda giornata del campionato di Serie BKT 2023/2024

Archiviata la vittoria sull’Ascoli, il Cosenza si appresta ad affrontare la prima trasferta del campionato: i Lupi sabato 26 agosto saranno di scena a Venezia, con fischio d’inizio alle ore 18:00. I lagunari arrivano da un successo per 3-0 sul Como, nel quale ha brillato Pierini, ex attaccante rossoblu. Mister Caserta deve fare a meno di alcuni elementi, su tutti Martino, che ne avrà per alcune settimane, mentre Meroni resta in dubbio e probabilmente partirà dalla panchina. Al posto del terzino dovrebbe giocare Rispoli mentre il resto della difesa sarà probabilmente confermato. I dubbi maggiori sulla linea dei trequartisti: dovrebbe rientrare Voca, che ha saltato la prima giornata per squalifica. Scalpitano Marras e il giovane Arioli, il gol contro i bianconeri. Ma il tecnico potrebbe puntare su Mazzocchi e D’Urso.

 

Probabili formazioni:

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Idzes, Sverrnko, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Mazzocchi, Voca, D’Urso; Tutino. Allenatore: Caserta

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Venezia e Cosenza? La sfida, in programma sabato 26 agosto alle 18:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 254 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza