Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voca trova l’angolino, Cosenza avanti 1-0 a Venezia all’intervallo

Buona prova dei Lupi che reggono l’urto e sfruttano una delle tante palle recuperate con un bel gol del centrocampista

Il Cosenza è avanti 1-0 a Venezia dopo i primi 45 minuti di gioco del match del “Penzo”. Una gara tirata, con tante interruzioni e non molte occasioni da rete. I lagunari iniziano forte, con una chance per Tessmann e un gol di Busio annullato per fuorigioco.

Joronen mette i brividi al pubblico lagunare, svirgolando un retropassaggio ma recuperando la sfera prima che rotoli in rete. Dopo una bella parata di Micai su Tessmann, alla mezz’ora l’arbitro Bonacina fischia calcio di rigore per un contatto tra Pierini e D’Orazio. Il direttore di gara però torna sui suoi passi dopo aver rivisto l’azione al VAR.

Al 38′ il gol dei Lupi: Zuccon riconquista uno dei tanti palloni della sua partita, sfera a Mazzocchi che serve in orizzontale Voca, controllo del kosovaro e destro, leggermente deviato, che si insacca all’incrocio dei pali. Un gol simile a quello realizzato col Frosinone. La reazione del Venezia è tutta in due tiri dal limite alle stelle di Busio e Tessmann.

Buona gara fin qui dei Lupi, che hanno retto l’urto dei padroni di casa, continuando a giocare con pazienza e provando a mettere in pratica quanto visto già in parte contro l’Ascoli. Rossoblu anche cinici, perché alla prima vera chance hanno trovato la rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza