Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cure per Meroni ma il difensore sarà della partita

I Lupi sono tornati in campo dopo la trasferta di Venezia: ripresa degli allenamenti in vista della gara con il Modena di martedì sera allo stadio Marulla

Nel pomeriggio il Cosenza è tornato in campo sul prato del Ciccio Delmorgine. Ripresa degli allenamenti dopo il preziosissimo e pesantissimo pareggio di Venezia e in vista della partita di martedì sera con il Modena. Alle ore 20:30 allo stadio Gigi Marulla sfida contro il Modena per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

“Seduta di scarico per chi ha giocato mentre chi non è sceso in campo ha lavorato sulla forza in palestra e, dopo una fase di riscaldamento tecnico, ha eseguito giochi di posizione e una partita. Cure per Andrea Meroni uscito anzitempo dal terreno di gioco per un affaticamento muscolare. Domani, lunedì 28 agosto, rifinitura pomeridiana”, la nota dell’ufficio stampa.

Non ci dovrebbero essere particolari problemi per Meroni, sarà della partita. Così come per Rispoli uscito anzitempo dal Penzo. Il terzino, grazie alla sua preziosa esperienza, frutto di oltre 400 partite tra i professionisti, sarà ancora una volta indispensabile per i Lupi. Non si hanno notizie invece di Florenzi e La Vardera. Per rivedere Martino, invece, se ne parlerà, forse, dopo la sosta.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza