Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, occhio al Brescia: sarà una partita molto difficile”

Caserta ha parlato alla vigilia della sfida del Rigamonti prima che cominciasse la rifinitura: “Certo, gli mancherà il ritmo partita ma hanno un’ottima ossatura e hanno preso grandi calciatori”

Prima in sala stampa, poi sul terreno di gioco per la rifinitura. L’allenatore Fabio Caserta ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita che vedrà il Cosenza giocare in casa del Brescia, alla prima di campionato. La squadra di Gastaldello, com’è noto, è stata riammessa dopo l’esclusione definitiva della Reggina da parte del Consiglio di Stato. Si gioca domani, domenica 3 settembre con fischio d’inizio alle ore 16:15 per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

“Partiamo dal presupposto che è rimasta l’ossatura della passata stagione, alla quale sono stati aggiunti calciatori importanti per la categoria. Il Brescia è una buona squadra e sarà una partita difficile. Noi nell’ultimo periodo abbiamo giocato il turno infrasettimanale, per cui ci toccheranno tre partite in una settimana ma abbiamo avuto il tempo per recuperare”.

“Certo, loro nonostante non abbiano giocato partite ufficiali ma solo qualche amichevole saranno molto più brillanti. Ai ragazzi chiedo la massima attenzione e migliorare sugli errori commessi nelle precedenti gare. Giocare a porte chiuse non rappresenta un vantaggio, perché in altre occasioni si è visto che i risultati non sono dipesi da questo fattore. Sarà una partita difficile, al di là delle circostanze del momento per il Brescia. Noi andremo lì per fare il nostro gioco, come sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza