Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, 4 punti in 4 giornate: partenza nella media, ecco i precedenti

Le prime quattro gare dei rossoblu a confronto dalla stagione 2018/2019 ad oggi. Caserta eguaglia Occhiuzzi e Zaffaroni e fa meglio di Braglia

Durante la pausa delle nazionale è tempo di primi bilanci. Dopo le prime quattro gare i club possono migliorare gli aspetti negativi di questo avvio di stagione dove si è giocato col mercato ancora aperto e con tanti giocatori ancora non al top della condizione. Tra queste c’è anche il Cosenza che ha portato a casa 4 punti frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. La squadra di Caserta non ha mostrato tutto il suo potenziale, nonostante le due ottime prestazioni contro Ascoli e Sassuolo in Coppa.

Dal suo ritorno in serie B, nel 2018/2019, in 2 stagioni delle 5 disputate il Cosenza aveva fatto peggio. Nelle prime due stagioni la squadra guidata da Piero Braglia ottenne solo due pareggi nella stagione 2018-19 mentre la stagione successiva un solo punto. Caserta è in linea con Roberto Occhiuzzi e Marco Zaffaroni che ottennero 4 punti nelle prime 4 gare. Il primo pareggiando per ben quattro volte il secondo vincendo col Vicenza e pareggiando a Perugia dopo le sconfitte contro Ascoli e Brescia.

Partenza a razzo invece per Davide Dionigi nella passata stagione che ottenne 7 punti nelle prime quattro gare frutto dei successi contro Benevento e Modena e del pareggio contro la Ternana.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza