Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Sgarbi squalificato chi al fianco di Meroni?

Per la partita con il Südtirol l’allenatore Caserta dovrà scegliere uno tra il giovane Fontanarosa e Venturi come difensore centrale per sostituire l’ex Perugia

A Brescia, prima della sosta, l’allenatore Caserta gli aveva consegnato, un po’ a sorpresa, la maglia da titolare. Ma Sgarbi ha steccato di brutto con una ingenuità clamorosa che gli è costata l’espulsione e, di conseguenza, la squalifica. L’ex difensore centrale salterà la sfida tra il Cosenza e il Südtirol in programma sabato 16 settembre alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla, partita valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Chi al posto di Sgarbi? L’idea Fontanarosa stuzzica ma allo stesso tempo preoccupa, in quanto il calciatore è ancora impegnato con la nazionale azzurra Under 20. Infatti l’ex capitano della Primavera dell’Inter nel pomeriggio sarà ancora impegnato con l’Italia di Bollini che sfiderà a Tabor i pari età della Repubblica Ceca. Per cui Caserta dovrà pazientare ancora qualche giorno prima di riaverlo in gruppo.

Dipende da come tornerà Fontanarosa dalla parentesi azzurra, il ché potrebbe condizionare le scelte di Caserta. Altrimenti c’è l’ipotesi Venturi, il quale giocherebbe al fianco di Meroni al momento punto fermo della difesa rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza