Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco le dieci frecce di Caserta nel nuovo attacco

La Gazzetta dello Sport analizza il reparto offensivo dei Lupi dopo la rivoluzione del mercato: i calciatori a disposizione di Caserta per il suo 4-2-3-1

“Cambia la via del gol in casa Cosenza“. Comincia così l’articolo pubblicato oggi su La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria. “L’attacco – si legge ancora sulla rosea – è il reparto che Gemmi ha rivoltato come un calzino. «I numeri dello scorso campionato – aveva sottolineato il d.s. presentando il tecnico Caserta – ci dicono che dobbiamo intervenire ». Con sole 30 reti, i rossoblù avevano chiuso con il peggior attacco”.

“La rivoluzione – scrive La Gazzetta dello Sport – è cominciata con il ritorno di Tutino e si è conclusa con gli ingaggi di Canotto e Forte. In mezzo ci sono stati i tesseramenti di Mazzocchi e Crespi oltre al ritorno di Marras. E poi un bel po’ di calciatori presenti già in organico: Voca (al quale il tecnico ha cucito un nuovo vestito), Florenzi, Zilli e la giovane sorpresa Arioli. In tutto dieci uomini, alcuni capaci di essere utilizzati in più posizioni grazie alla loro duttilità tecnica e tattica, per interpretare la fase offensiva nel 4-2-3-1 disegnato da Caserta“.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza