Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tornare alla vittoria per alimentare l’entusiasmo

Sabato i Lupi riabbaracciano i propri tifosi al Marulla per la partita contro il Südtirol: obiettivo invertire la rotta dopo le due sconfitte consecutive con Modena e Brescia

Alimentare l’entusiasmo che si era creato attorno al Cosenza dopo il calcio mercato. Perché, mai come questa volta, si è riusciti a costruire una squadra giudicata all’unanimità di molto superiore rispetto al recente passato. E la vittoria sull’Ascoli assieme al pareggio di Venezia avevano fatto crescere la fiducia attorno alla formazione di Caserta.

Prima della sosta sono arrivate du sconfitte di fila con Modena, in casa, e Brescia in trasferta. Soprattutto il k.o. del Rigamonti non è stato mandato giù dal popolo rossoblù, al di là della rivalità sportiva in sé. Non è piaciuto l’atteggiamento della squadra che, a tratti, è sembrata scarica mentalmente e fisicamente non al meglio.

Sabato pomeriggio, ore 14, al Marulla arriva il Südtirol dell’ex Bisoli e non c’è alternativa alla vittoria. Intanto per invertire la rotta rispetto alle due ultime sconfitte, poi per alimentare l’entusiasmo altrimenti il rischio è quello di entrare in un vortice di critiche che rischierebbero di orientare la stagione in modo negativo. Adesso Caserta avrà quasi tutto l’organico al completo (a leggere i notiziari diffusi dal club di Via degli Stadi, dovrebbero essere indisponibili soltanto Martino e Mazzocchi), con le frecce Canotto e Forte da lanciare contro Odogwu e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza