Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

I Lupi tornano al “Marulla” per la quinta giornata del campionato di Serie BKT 2023/2024

Sosta per le Nazionali terminata, ricomincia il campionato e il Cosenza torna in campo per riscattare le ultime due gare, nelle quali non ha raccolto punti. Certo, l’avversario non è dei più agevoli, il Sudtirol dell’ex allenatore rossoblu Pierpaolo Bisoli, squadra sempre ostica. A proposito dei biancorossi, il tecnico ha recuperato quasi tutti gli acciaccati, resta da valutare solo capitan Tait. Per quanto riguarda il Cosenza, mister Caserta deve rinunciare allo squalificato Sgarbi e agli indisponibili Martino e Mazzocchi. Verrà convocato Florenzi, che potrebbe entrare a partita in corso. Due i ballottaggi principali: al centro della difesa si contendono una maglia Venturi e Fontanarosa, sulla linea dei trequartisti Marras e Canotto, con i primi favoriti. Pressoché certa la presenza dal primo minuto di Francesco Forte come riferimento offensivo.

 

Probabili formazioni:

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; Tutino, Voca, Marras; Forte. Allenatore: Caserta

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davì; Ciervo, Peeters, Lonardi, Casiraghi; Rover, Odogwu. Allenatore: Bisoli

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Sudtirol? La sfida, in programma sabato 16 settembre alle 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 254 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza