Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scorpione Venturi: Cosenza avanti 1-0 all’intervallo sul Sudtirol

Gran gol del difensore in avvio di gara, gli ospiti poi prendono campo ma i Lupi restano sul pezzo

Il Cosenza è in vantaggio per 1-0 all’intervallo del match con il Sudtirol. A decidere fin qui è un gran gol di Michael Venturi al 9′ di gioco. Schema su calcio piazzato, Calò allarga per Marras che crossa di prima intenzione. Venturi, spalle alla porta, si esibisce in un tocco volante d’esterno, quasi un colpo dello scorpione, la traiettoria si impenna, scavalca Poluzzi e si insacca sotto la traversa. Sicuramente una rete che andrà a giocarsi il premio di best gol del turno.

Dopo un bel tiro di Marras fuori di poco al 18′, il Sudtirol prova a entrare in partita e ad alzare il proprio baricentro. Si rendono pericolosi Casiraghi e Broh, poi un paio di cross di Ciervo insidiosi mettono apprensione alla difesa rossoblu, che però regge l’urto. Lungo recupero, all’ultimo respiro corner per il Cosenza e bel colpo di testa di Forte, che termina fuori di poco.

Un buon Cosenza in questa prima frazione di gioco. Il match è stato equilibrato e gli ospiti hanno dato la sensazione di potersi rendere pericolosi, ma lo ha fatto anche la squadra rossoblu. Da segnalare, tra gli altri, la prova di Marras, che oltre all’assist ha cercato di essere sempre nel vivo del gioco. Il giocatore ha grande voglia, che però in alcuni frangenti si traduce in eccessiva foga, tant’è che ha rimediato anche un cartellino giallo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza