Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo gobbo Cosenza: 1-0 firmato Canotto a Palermo!

Un gol in pieno recupero dell'attaccante rossoblu regala i tre punti ai Lupi in uno dei campi più difficili della Serie B

Una vittoria straordinaria per il Cosenza, che vince a Palermo per 1-0 con uno splendido gol realizzato da Luigi Canotto nei minuti di recupero. L’attaccante era entrato da pochissimo al posto di Marras e, al primo pallone giocato, ha tirato fuori dal cilindro un tiro a giro che non ha lasciato scampo a Pigliacelli.

Una gara equilibrata, sin dal primo tempo, nel quale il Cosenza, con i tentativi di Tutino e Forte, ha messo i brividi al “Barbera”, mentre per i rosanero è stato Di Francesco il più pericoloso, trovando però un sempre attento Micai.

Nella ripresa da segnalare un contropiede che ha visto Micai neutralizzare il tentativo di Brunori e un palo di Mazzocchi in immediata risposta. La gara sembra avviarsi al triplice fischio, quando Canotto tira fuori il jolly.

Il Cosenza così si porta a quota 8 punti. Tra pochi giorni, nel turno infrasettimanale di martedì, arriverà la Cremonese al “Marulla”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...

Altre notizie

Tifo Cosenza