Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà martedì 26 settembre alle ore 18:15 allo stadio "Marulla"

L'esultanza di Canotto

Dopo il bel successo di Palermo, il Cosenza è a caccia di ulteriore continuità nella sfida in programma martedì 26 settembre alle ore 18:15 allo stadio “Marulla”, avversario la Cremonese. I grigiorossi attualmente sono un punto dietro i Lupi ma hanno anche una gara in meno. Mister Stroppa non avrà dalla sua Quagliata, espulso nello scorso match. Sulla sinistra potrebbe quindi esordire in B il giovane Rocchetti. Per quanto riguarda i rossoblu, sebbene Martino sia sulla via del recupero, mister Caserta dovrebbe puntare sul giovane Cimino. In difesa Sgarbi scalpita per un posto da titolare e potrebbe giocare al posto di Meroni o Venturi. In mediana difficile la presenza di Zuccon, per il quale si attendono gli esami strumentali in programma lunedì, sarà Viviani a sostituirlo. Grande bagarre in attacco. Ma dal primo minuto dovrebbe giocare Mazzocchi, con Canotto, match winner del “Barbera”, pronto a subentrare.

 

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Viviani; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte.

CREMONESE (4-3-2-1): Sarr; Ghiglione, Bianchetti, Lochoshvili, Rocchetti; Collocolo, Castagnetti, Pickel; Vasquez, Okereke; Coda.

 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Cremonese? La sfida, in programma martedì 26 settembre alle ore 18:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza