Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, adesso l’obiettivo è il +3 rispetto alla scorsa stagione

Fabio Caserta eguaglia l'inizio di campionato di Davide Dionigi dopo le prime 8 giornate: 11 punti e zona playoff, oggi in attesa dei recuperi. Sabato l'opportunità al Marulla con il Lecco di fare meglio

Il successo di Pisa ha fatto sì che il Cosenza toccasse quota 11 punti piazzandosi nelle prime otto della classifica, per cui in zona playoff in attesa dei recuperi che completeranno il calendario soltanto a novembre inoltrato. Intanto i Lupi hanno messo fieno in cascina, punti pesantissimi contro una buona squadra che consentono a D’Orazio e compagni di avvicinarsi a quell’obiettivo minimo dichiarto che è la salvezza con largo anticipo.

E sì, perché una volta messa in frizer la partecipazione al campionato di Serie B 2024-2025, poi ci sarà da divertirsi. Risultati permettendo, ovviamente. Perché da Via degli Stadi, al di là delle dichiarazioni di facciata da parte dei tesserati, si aspettano che la squadra vada ben olgtre la salvezza. C’è l’ambizione di guardare ad altro obiettivi, come, a esempio, quanto meno la partecipazione ai playoff.

Intanto l’inzuccata di Mazzocchi ha messo la firma sul successo allo stadio Romeo Anconetani che, appunto, porta il Cosenza a quota 11 punti. Gli stessi della scorsa stagione dopo 8 giornate. Fabio Caserta è riuscito a eguagliare l’ottimo inizio firmato da Davide Dionigi. Adesso il tecnico di Melito Porto Salvo più fare meglio: arrivare a +3 rispetto a un anno fa. L’occasione il 7 ottobre alle ore 14, quando al Marulla andrà in scena la partita con il Lecco.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza