Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via la settimana che porta al match con il Lecco

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita di sabato. Partitella con la Primavera per chi non ha giocato a Pisa: poker di Francesco Forte

Obiettivo Lecco. Il successo di Pisa è già agli archivi, ed è cominciata per il Cosenza la settimana di lavoro che porta alla sfida di sabato pomeriggio, 7 ottobre, alle ore 14. Contro la formazione lombarda, neopromossa e ultima in classifica ma con tre partite da recuperare, si giocherà allo stadio Gigi Marulla. Il primo giorno di prevendita è stato molto fiacco, tra i minimi storici da quando i Lupi sono tornati in Serie B.

Agli ordini dell’allenatore Fabio Caserta e del suo staff, la squadra, dopo il giorno di riposo, “ha lavorato nel pomeriggio divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo all’Anconetani ha effettuato una fase di riscaldamento tecnico e lavoro aerobico con il preparatore atletico”, si legge sul sito del club.

“Chi non ha preso parte alla gara o è subentrato, dopo una fase di riscaldamento tecnico – scrive ancora l’addetto stanpa Pasqua – ha giocato una partita con la formazione Primavera”. Partitina che si è svolta sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Otto le reti messe a segno dalla prima squadra nei due tempi. Quattro i gol siglati da Francesco Forte, di Florenzi, Fontanarosa, Crespi e Viviani le altre marcature. Terapie per La Vardera, domani (martedì 3 ottobre, ndr) doppia seduta”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza