Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, al via la settimana che porta al match con il Lecco

Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita di sabato. Partitella con la Primavera per chi non ha giocato a Pisa: poker di Francesco Forte

Obiettivo Lecco. Il successo di Pisa è già agli archivi, ed è cominciata per il Cosenza la settimana di lavoro che porta alla sfida di sabato pomeriggio, 7 ottobre, alle ore 14. Contro la formazione lombarda, neopromossa e ultima in classifica ma con tre partite da recuperare, si giocherà allo stadio Gigi Marulla. Il primo giorno di prevendita è stato molto fiacco, tra i minimi storici da quando i Lupi sono tornati in Serie B.

Agli ordini dell’allenatore Fabio Caserta e del suo staff, la squadra, dopo il giorno di riposo, “ha lavorato nel pomeriggio divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo all’Anconetani ha effettuato una fase di riscaldamento tecnico e lavoro aerobico con il preparatore atletico”, si legge sul sito del club.

“Chi non ha preso parte alla gara o è subentrato, dopo una fase di riscaldamento tecnico – scrive ancora l’addetto stanpa Pasqua – ha giocato una partita con la formazione Primavera”. Partitina che si è svolta sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Otto le reti messe a segno dalla prima squadra nei due tempi. Quattro i gol siglati da Francesco Forte, di Florenzi, Fontanarosa, Crespi e Viviani le altre marcature. Terapie per La Vardera, domani (martedì 3 ottobre, ndr) doppia seduta”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna reazione ufficiale dopo la terza sconfitta consecutiva ma l'intenzione è quella di continuare a...
Il tecnico rossoblu al termine della partita persa con il Cittadella: "Sul primo gol c'è...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza