Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, soltanto in due hanno svolto lavoro differenziato

Tranne Zuccon e La Vardera per il resto l'allenatore Caserta, che torna a parlare alla vigilia della partita, avrà a disposizione l'intero organico: anche Canotto è rientrato in gruppo

Fabio Caserta torna a parlare alla vigilia di una partita, dopo lo stop della scorsa settimana prima della gara di Pisa. L’allenatore del Cosenza terrà al conferenza stampa “alle 9.30 circa” scrive lo zelante addetto stampa Pasqua. Sabato si torna a giocare allo stadio Gigi Marulla contro il Lecco, squadra neopromossa dopo la vittoria dei playoff della scorsa Serie C. Fischio d’inizio alle ore 14, si gioca per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Ultimo allenamento della settimana per i rossoblù, prima della rifinitura in programma domani mattina venerdì 6 ottobre. La squadra ha lavorato sul Ciccio Delmorgine “con una fase di riscaldamento tecnico”. Quindi il trasferimento sul terreno dello stadio Gigi Marulla dove “il gruppo ha effettuato esercitazioni sulla manovra e sulle palle inattive”, si legge ancora nella nota pubblicata sul sito del club. “Ha lavorato in gruppo Luigi Canotto, mentre hanno svolto allenamento differenziato Zuccon e La Vardera“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista, dopo il problema al ginocchio che lo ha tormentato la passata stagione...
Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza