Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, il giorno della rifinitura e della conferenza stampa

Appuntamento nella sala stampa Bergamini per l'incontro dell'allenatore Caserta con i giornalisti poi sul campo per gli ultimi dettagli in vista della partita di sabato con il Lecco

Dopo il silenzio alla vigilia della partita con il Pisa, si riaccendono i microfoni nella sala stampa Donato Bergamini nel ventre dello stadio Gigi Marulla. L’allenatore Fabio Caserta incontra i giornalisti alla vigilia della partita che vedrà il Cosenza sfidare il Lecco davanti al popolo rossoblù, in programma sabato 7 ottobre alle ore 14 e valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Ultimi dettagli e probabilmente anche gli ultimi dubbi da fugare sulla formazione da mandare in campo, anche se il tecnico ha le idee molto chiare. In linea di massima si ragiona sulla formazione che la scorsa settimana ha sbancato lo stadio Romeo Anconetani di Pisa, anche se Caserta ormai ha abituati a proporre quasi sempre qualche novità.

Stuzzica evidentemente l’idea di riproporre un Cosenza a trazione anteriore con Marras, Tutino e Mazzocchi a sostegno di Forte punta centrale, con Voca che tornerebbe sulla mediana al fianco di Calò. In difesa Martino dovrebbe ricomincuare dalla panchina con Cimino che insidia Rispoli nel ruolo di terzino destro e Fontanarosa se la gioca con Venturi per un posto al fianco di Meroni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza