Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno della rifinitura e della conferenza stampa

Appuntamento nella sala stampa Bergamini per l'incontro dell'allenatore Caserta con i giornalisti poi sul campo per gli ultimi dettagli in vista della partita di sabato con il Lecco

Dopo il silenzio alla vigilia della partita con il Pisa, si riaccendono i microfoni nella sala stampa Donato Bergamini nel ventre dello stadio Gigi Marulla. L’allenatore Fabio Caserta incontra i giornalisti alla vigilia della partita che vedrà il Cosenza sfidare il Lecco davanti al popolo rossoblù, in programma sabato 7 ottobre alle ore 14 e valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024.

Ultimi dettagli e probabilmente anche gli ultimi dubbi da fugare sulla formazione da mandare in campo, anche se il tecnico ha le idee molto chiare. In linea di massima si ragiona sulla formazione che la scorsa settimana ha sbancato lo stadio Romeo Anconetani di Pisa, anche se Caserta ormai ha abituati a proporre quasi sempre qualche novità.

Stuzzica evidentemente l’idea di riproporre un Cosenza a trazione anteriore con Marras, Tutino e Mazzocchi a sostegno di Forte punta centrale, con Voca che tornerebbe sulla mediana al fianco di Calò. In difesa Martino dovrebbe ricomincuare dalla panchina con Cimino che insidia Rispoli nel ruolo di terzino destro e Fontanarosa se la gioca con Venturi per un posto al fianco di Meroni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza