Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Cosenza ai limiti della perfezione, è 2-0 all’intervallo con il Lecco

Due splendidi gol di Forte e Marras, prime reti stagionali per entrambi, mettono in discesa il match. Ma c'è ancora il secondo tempo da giocare e bisogna restare concentrati

Un Cosenza ai limiti della perfezione chiude in vantaggio per 2-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Lecco. Partono fortissimo i Lupi che al 4′ passano in vantaggio con Francesco Forte, destro all’incrocio dei pali dai venti metri, imparabile per l’ex Saracco.

La squadra di Caserta prova a cavalcare l’onda di un ottimo avvio di gara, riuscendoci. Dopo una doppia chance per D’Orazio e Praszelik, arriva il raddoppio ed è un altro gol da applausi.

Tutino ubriaca un paio di avversari e crossa dal lato corto dell’area di rigore, Marras appostato sul secondo palo si coordina in una sforbiciata di sinistro che fa venire giù lo stadio. La reazione del Lecco è tutta in un paio di tentativi imprecisi o che trovano un sempre attento Micai.

Un ottimo primo tempo quindi per il Cosenza, che però non deve commettere l’errore di abbassare la guardia nella ripresa, che vedrà sicuramente gli ospiti reagire diversamente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza