Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Buona prova del Cosenza, è mancata fortuna nelle occasioni”

Il tecnico rossoblu al termine del match di Genova: "La squadra ha giocato a viso aperto, provandoci fino alla fine"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, al termine del match con la Sampdoria, ha dichiarato: “Come tutte le partite, sono gli episodi a condizionare la gara. Loro sono stati più bravi e fortunati a sfruttare le occasioni da gol. Noi siamo stati meno fortunati e bravi di loro. La squadra però ha fatto un’ottima gara, giocando a viso aperto e provando a vincere. Anche dopo il gol la squadra ha reagito subito, con la traversa di Tutino. Ha fatto quello che doveva fare. Per questo sono contento della prestazione, ovviamente non del risultato. 

Nel calcio i sé e i ma non servono. Non dimentichiamoci che siamo venuti a fare un’ottima gara in casa della Sampdoria, una squadra costruita per vincere. Sicuramente il fallo si poteva evitare, il calcio di rigore ha condizionato, ma la squadra ha reagito subito. Purtroppo non siamo stati cinici e fortunati. 

È normale concedere qualcosa quando sei molto offensivo. Lo mettiamo in preventivo. Non siamo stati fortunati nelle occasioni, ripartiamo dalla prestazione.

Dobbiamo applaudire i nostri tifosi, per i chilometri che fanno per stare vicini alla squadra. È molto bello che abbiano chiamato la squadra sotto la curva, non è la prima volta che capita dopo una sconfitta. Dispiace perché cerchi di fare il massimo per dare una gioia all’ambiente. Quando finisce una partita e vedi un applauso del genere, non può che fare piacere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza