Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Samp si gioca alle 16.15: probabili formazioni

Tre gli indisponibili per Caserta: sono rimasti a casa gli infortunati Cimino, La Vardera e Zilli mentre torna Zuccon che partirà dalla panchina. Un paio di ballottaggi tra difesa e attacco

La 10ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024 vede il Cosenza tornare in campo dopo la sosta e lo farà in trasferta seguito da oltre mille tifosi. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 16.15 il fischio d’inizio della partita con la Sampdoria. La formazione rossoblù, reduce da due vittorie di fila in trasferta a Palermo e Pisa, prova a centrare il tris che sarebbe un risultato storico per i rossoblù in Serie B.

Organico quasi al completo per Fabio Caserta: tranne gli infortunati Cimino, La Vardera e Zilli tutto il resto del gruppo è disponibile, compreso Zuccon il quale torna dopo l’infortunio di Palermo ma comincerà dalla panchina. Un paio i ballottaggi, tra l’altro in più ruoli. A cominciare dalla difesa dove Martino e Fontanarosa contendono la maglia rispettivamente a Rispoli e Venturi. In avanti stuzzica l’idea di proporre Florenzi dal primo minuto nella batteria dei trequartisti ed è in ballottaggio con Mazzocchi.

SAMPDORIA (4-4-2) 1 Stankovic; 23 Depaoli, 87 Ghilardi, 33 Gonzalez, 3 Barreca; 32 Girelli, 8 Ricci, 10 Verre, 16 Borini; 7 S. Esposito, 9 De Luca. IN PANCHINA 22 Ravaglia, 21 Giordano, 5 Askildsen, 4 Vieira, 35 Buyla, 36 Porzi, 28 Yepes, 6 Panada, 14 Kasami, 11 Pedrola, 77 Delle Monache, 20 La Gumina. ALLENATORE Pirlo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Stojanovic. INDISPONIBILI Stojanovic, Ferrari, Benedetti, Murru.

COSENZA (4-2-3-1) 1 Micai; 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 11 D’Orazio; 26 Praszelik, 14 Calò; 7 Marras, 9 Tutino, 34 Florenzi; 10 Forte. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 2 Sgarbi, 6 Fontanarosa, 46 Barone, 24 Viviani, 42 Voca, 31 Canotto, 20 Arioli, 30 Mazzocchi, 19 Crespi. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Cimino, La Vardera, Zilli.

ARBITRO Andrea Colombo della sezione di Como. ASSISTENTI Mauro Vivenzi della sezione di Brescia e Alessandro Cipressa della sezione di Lecce. IV UFFICIALE DI GARA Mattia Ubaldi della sezione di Roma. VAR Luigi Nasca della sezione di Bari. ASSISTENTE VAR Gianpiero Miele della sezione di Nola.

TV diretta Sky, Now, Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza