Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il rammarico sull’iniziativa Walkabout Rossoblù

L'Associazione Cosenza nel Cuore in una nota stampa esprime il dissenso sul fatto che nessuno li ha chiamati per essere coinvolti nel progetto dopo che avevano ridato luce al tunnel del Marulla

Dall’associazione Cosenza nel Cuore, riceviamo e pubblichiamo.

Abbiamo appreso dai social dell’iniziativa del Cosenza Calcio, Walkabout Rossoblu. Tuttavia, informiamo i tifosi, che in questi minuti ci stanno contattando per estendere i complimenti e addirittura prenotarsi, che per questo evento l’associazione Cosenza nel Cuore, ad oggi, non è stata minimamente coinvolta.

Vale la pena ricordare: 26 agosto 2016, è il giorno in cui mettemmo mano a quel tunnel, ridotto ai minimi termini. Abbiamo ridato luce, colore e passione a quei 40 metri. Tanti soldi e tanto tempo speso ed eravamo strafelici di aver dato il nostro contributo per un sentimento lungo tutta una vita.

Nel 2018 venivamo ricevuti addirittura dalla Commissione Sport del Comune di Cosenza, per agevolare l’apertura al pubblico dell’Hall of Fame, poi non se ne fece nulla.

Il 4 gennaio 2020 finalmente, di concerto con il Cosenza Calcio,  avevamo realizzato il primo e unico tour, gratis. Giornata bellissima che aveva visto coinvolti oltre cento tifosi.

Successivamente, avevamo più volte sollecitato la società con incontri e mail, l’ultima il 6 aprile scorso indirizzata allo SLO,  al fine di riattivare il bel progetto, coinvolgendo anche le scuole. Non abbiamo mai avuto risposte.

Fatto e finanziato con le nostre risorse. Peccato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron dell'Ascoli provoca i 'lupi' in vista della sfida contro lo Spezia...
Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nella vittoriosa trasferta del "Del Duca":...
A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...

Altre notizie

Tifo Cosenza