Sono tanti gli uomini a disposizione di Fabio Caserta per il centrocampo del Cosenza e alcuni giocatori che si trovano costantemente in ballottaggio. Due coppie di giocatori si contendono i ruoli principali. La certezza rimane Calò in cabina di regia mentre in ballottaggio ci sono Voca, Praszelik e Viviani con Zuccon che verrà inserito gradualmente dopo l’infortunio subito a Palermo.
Nel recente confronto contro la Sampdoria, Praszelik non è riuscito a brillare mentre Viviani entrato a gara in corso non ha convinto. Non è da escludere dunque il ritorno di Voca rimasto in panca al Ferraris ed entrato solo in corso d’opera contro il Lecco.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Forza lupi ❤💙❤💙
Forza lupi mister mascot
TOGLI TUTINOOO
Vedi di vincere Mister
Vai Caserta giocatori a disposizione ne hai …..quale dubbi 💪💪🐺🐺💙❤️💙❤️
Il Cosenza non può permettersi di aiutare l’avversario ,mettendolo in campo. Fino ad oggi è risultato poca cosa. Se questo è quel giocatore , che il mister ha voluto assolutamente, per la sua squadra, allora direi di mettere in campo, chi suda per meritarsela ( Florenzi ).
Un centrocampo a tre calò, Florenzi e zuccon vedi come brilla
Invece di criticare perché non date fiducia al mister nelle sue scelte.Possibile che una settimana è un grande e la settimana dopo è un brocco
Vai con il 433 jaaa
A centrocampo si potrebbe giocare benissimo a 3: con Voca, Calò e Florenzi. Viviani saddi da na svegliata! Finché non accade si può fare la panchina, oltretutto con il ritorno di Zuccon non ce n’è per nessuno il titolare è lui.