Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Catanzaro-Cosenza: occasione unica: derby senza limitazioni”

Il direttore sportivo Gemmi su La Gazzetta dello Sport ha anche parlato della sfida al Ceravolo: "Questa partita può diventare lo spot migliore per quella Calabria che ama lo spettacolo e lo sport"

Nella lunga intervista che il direttore sportivo Roberto Gemmi ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport si è parlato anche del derby. L’attesa sfida che si giocherà allo stadio Nicola Ceravolo il prossimo 26 novembre. Catanzaro-Cosenza è indiscutibilmente la partita più attesa in questo campionato di Serie B Bkt 2023-2024.

“Vedo due aspetti importanti, oltre a quello sportivo. Finalmente c’è una partita che tutti i tifosi aspettano e che meritano di vedere. La seconda – ha sottolineato Gemmi – è un’occasione che non ci dobbiamo assolutamente fare sfuggire. Non è un’occasione né per il Cosenza, né per il Catanzaro ma per la Calabria. Tutte le componenti devono capire e assieme dobbiamo lavorare affinché non ci siano limitazioni, che sia aperta a tutti. Questa partita può diventare lo spot migliore per quella Calabria che ama lo spettacolo e lo sport”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza