Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, che impatto Cimino. E sul mercato di gennaio…”

Il direttore sportivo Gemmi nell'intervista pubblicata da La Gazzetta dello Sport ha parlato anche dell'organico e di quello che potrà accadare quando ci sarà da apportare miglioramenti

La lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, è stata l’accasione per il direttore sportivo Roberto Gemmi di parlare anche della squadra e delle sorprese di questo inizio di stagione in casa Cosenza. Tra queste ultime ha rimarcato il giovane terzino destro, prima rivelazione di inizio campionato. “Cimino, lo avevo seguito nella Primavera e pensavo potesse stare in prima squadra. Il suo impatto è stato forte, superiore alle aspettative”.

Frai puntati anche sul mercato di gennaio. Potrebbe essere la classifica a determinare i movimenti? Ecco cosa ha detto Gemmi: “C’è tempo per capire dove migliorare e se c’è da migliorare. Però qualche idea c’è, con il mio vice Perna siamo stati all’estero, si monitora. La posizione di classifica ce l’ho chiara, sono ottimista di natura”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza