Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Feralpisalò, probabili formazioni e dove vederla

Il match sarà disputata sabato 4 novembre alle ore 14 allo stadio "Marulla"

Dopo la doppia trasferta in Liguria, il Cosenza torna al “Marulla”. Sabato 4 novembre i Lupi ospiteranno la Feralpisalò, fanalino di coda del torneo. I gardesani sono allenati da Marco Zaffaroni, uno degli ex della sfida, che dovrà fare a meno di Camporese e probabilmente anche di Di Molfetta. Per quanto riguarda il Cosenza invece sono da valutare Viviani e Cimino. Mister Caserta potrebbe optare per Florenzi ala dal primo minuto, mentre Fontanarosa, vista la squalifica di D’Orazio, potrebbe agire sulla corsia di sinistra.

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, Fontanarosa; Praszelik, Calò; Canotto, Mazzocchi, Florenzi; Forte. Allenatore: Caserta

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Pizzignacco; Pilati, Bacchetti, Ceppitelli; Felici, Kourfalidis, Fiordilino, Parigini; Balestrero, Compagnon; La Mantia. Allenatore: Zaffaroni

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Feralpisalò? La sfida, in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 256 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza