Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono tanti gli ex che tornano nella tana dei Lupi

Allo stadio Gigi Marulla la partita con la Feralpisalò con tanti protagonisti già in rossoblù: da Zaffaroni a Orlandi, passando per La Mantia, Fiordilino e Butic. Non ci sarà l'infortunato Camporese

Non solo Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza due stagioni addietro, quella della partenza ritardata causa la riammissione in Serie B a seguito dell’esclusione del Chievo. Ma, rimanendo nello staff tecnico, si riaffaccia al Marulla anche Federico Orlandi che in rossoblù ha chiuso la carriera di allenatore per poi cominciare quella da allenatore dei portieri. La partita con la Feralpisalò, fischio d’inizio alle ore 14, fa riaprire il libro dei ricordi.

Ma nella tana dei Lupi oggi pomeriggio, sabato 4 novembre, saranno diversi gli ex. Su tutti Andrea La Mantia che con la maglia del Cosenza, grazie all’ex direttore sportivo Mauro Meluso che lo ha fortemente voluto, si è rilanciato alla grande. E poi Luca Fiordilino, un’altra scoperta del diesse oggi al Napoli, portato dalla Primavera del Palermo e lanciato in orbita. Il centrocampista palermitano sarebbe potuto tornare in rossoblù la scorsa stagione a gennaio ma rifiutò preferendo il Südtirol.

Torna al Marulla anche Karlo Butic, mezza stagione lo scorso anno prima di trasferirsi proprio alla Feralpisalò. Dove ha messo  al firma sulla promozione in Serie B dei lombardi. Ci sarebbe potuto essere anche Michele Camporese, difensore che ha contribuito alla salvezza di due stagioni addietro e che è stato a un passo dal ritorno in rossoblo la recente estate. Lui non ci sarà perché non figura tra i convocati, causa infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza