Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, doppia seduta di allenamento: obiettivo Reggiana

Si intensificano gli allenamenti aspettando la seconda partita consecutiva allo stadio Gigi Marulla in attesa di conoscere l'entità dell'infortunio di Marras nel giorno degli approfondimenti

Oggi, martedì 7 novembre, è il giorno della doppia seduta di allenamento per il Cosenza. Nel mirino di D’Orazio e compagni la partita con la Reggiana in programma sabato 11  alle ore 14 alla stadio Gigi Marulla. Si tratta della seconda gara di fila davanti al proprio pubblico e l’obiettivo è anche quellodi tornare alla vittoria che manca dal 7 ottobre, gara casalinga con il Lecco. Si gioca per la 13ª giornata del campionato Serie B Now 2023-2024.

Rispetto alla gara di sabto scorso con la Feralpisalò, l’allenatore Fabio Caserta ritrova il capitano D’Orazio che tornerà a prendersi la corsia sinistra con Martino confermato a destra. A completare la difesa davanti al portiere Micai ci saranno i due centrali Meroni e Venturi. In mezzo al campo c’è attesa per Viviani il quale rischia di tornare dopo la sosta, così come il terzino destro Cimino. Al momento in quattro per due maglie: Praszelik, Zuccon, Calò e Voca.

Oggi è anche il giorno degli approfondimenti a cui si sottoporrà Marras. Evidentemente farà esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Anche perché proprio in avanti sono i dubbi maggiori di Caserta: per Florenzi occorre continuità er garantirgli il ritmo partita, stesso discorso per Canotto il quale spinge per avere più spazio. Poi ci sono Mazzocchi, Forte e Tutino per altre due maglie nel 4-2-3-1 dell’allenatore di Melito Porto Salvo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza