Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre verso il forfait per sabato con la Reggiana

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla (ore 14) per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024

Il Cosenza di Fabio Caserta prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio, 11 novembre, con la Reggiana. Si gioca allo stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 14, per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. È stato il giorno della doppia seduta per i Lupi.

Al mattino si è “lavorato sul prato del centro sportivo Real Cosenza iniziando l’allenamento con una fase di attivazione motoria per poi effettuare giochi di posizione e una partita a tema. Nel pomeriggio i calciatori hanno svolto una fase di attivazione motoria, rondò, costruzione e manovra e una partita a tema”. Lo scrive il sito ufficiale del club rossoblù.

Capitolo infortunati. Ancora un giorno di lavoro differenziato per Viviani, Cimino e Marras, per i quali si va verso il forfait per sabato. Per quanto riguarda l’attaccante esterno genovese le “condizioni rispetto a ieri (lunedì 6 novembre, ndr) sono notevolmente migliorate. Non è stato necessario sottoporre il calciatore ad esami strumentali e sarà valutato giorno dopo giorno”, si legge ancora nella nota dell’ufficio stampa. Intanto per domani, mercoledì 8, seduta pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza