Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza sprecone: 4 volte in vantaggio, raccolti solo 3 punti

Nell'analisi pubblicata da La Gazzetta dello Sport emerge che con Venezia, Modena, Südtirol e per ultimo Feralpisalò dai possibili 12 punti ne sono arrivati soltanto 3. Un limite sul quale Caserta dovrà approfondire

“Per la quarta volta il Cosenza si è fatto raggiungere una volta passato in vantaggio”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria. “Per ultimo – si legge ancora sul quotidiano sportivo milanese – sabato scorso con la Feralpisalò: avanti con il gol di Venturi, ci ha pensato l’ex Butic a pareggiare e mettere il sigillo sull’1-1. Situazione simile che si era ripetuta a Venezia, alla 2ª giornata: in vantaggio con Voca, un altro ex, Pierini, ha firmato l’1-1 finale”.

“Ancora peggio la settimana successiva al Marulla con il Modena: alla rete di Tutino, la squadra di Bianco ha replicato ribaltando con Strizzolo e Abiuso. Anche nel 2-2, sempre davanti ai propri tifosi, con il Südtirol al vantaggio iniziale ancora di Venturi la squadra dell’ex Bisoli l’ha ribaltata con Casiraghi e Odogwu per poi arrivare al pareggio di Mazzocchi al 99′”.

“In 4 partite – sottolinea la Gazzetta – dai possibili 12 punti, Micai e compagni invece ne hanno portato a casa soltanto 3. Evidentemente un aspetto sul quale l’allenatore Caserta dovrà lavorare, capire il perché la squadra non riesce a mantenere il vantaggio o ancora peggio a chiudere le partite una volta che le ha sbloccate”.

“Addirittura – si legge ancora sulla rosea – estendendo l’analisi ai primi tempi si scopre che il Cosenza sarebbe secondo in classifica alle spalle della capolista Parma: 24 punti la squadra di Caserta, 27 quella di Pecchia. Numeri da candidata alla promozione se le partite si fermassero dopo i primi 45 minuti”.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza