Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 11 novembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"

Dopo il pari con la Feralpisalò, il Cosenza punta a ritrovare la vittoria in casa che manca da inizio ottobre: sabato al “Marulla” arriva la Reggiana. Mister Caserta dovrà fare a meno di Viviani e Cimino, ancora fermi ai box. Sulla sinistra, sorprese escluse, tornerà titolare capitan D’Orazio. A centrocampo c’è Zuccon che scalpita per una maglia da titolare, potrebbe giocare anche al posto di Calò, visto che il tecnico in settimana lo ha provato in coppia con Praszelik. Le incertezze principali sono in attacco. Dando per scontata la maglia da titolare per Forte, si dovrebbe vedere nuovamente dal primo minuto Florenzi. Per quanto riguarda le altre due maglie, Canotto è in vantaggio su Marras, che si è allenato con il gruppo solo da giovedì, mentre Mazzocchi potrebbe vincere il ballottaggio con Tutino.

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Canotto, Mazzocchi, Florenzi; Forte. Allenatore: Caserta

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Pieragnolo, Marcandalli, Rozzio, Szyminski; Bianco, Kabashi, Portanova; Girma, Antiste, Gondo. Allenatore: Nesta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Reggiana? La sfida, in programma sabato 11 novembre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza