Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 11 novembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"

Dopo il pari con la Feralpisalò, il Cosenza punta a ritrovare la vittoria in casa che manca da inizio ottobre: sabato al “Marulla” arriva la Reggiana. Mister Caserta dovrà fare a meno di Viviani e Cimino, ancora fermi ai box. Sulla sinistra, sorprese escluse, tornerà titolare capitan D’Orazio. A centrocampo c’è Zuccon che scalpita per una maglia da titolare, potrebbe giocare anche al posto di Calò, visto che il tecnico in settimana lo ha provato in coppia con Praszelik. Le incertezze principali sono in attacco. Dando per scontata la maglia da titolare per Forte, si dovrebbe vedere nuovamente dal primo minuto Florenzi. Per quanto riguarda le altre due maglie, Canotto è in vantaggio su Marras, che si è allenato con il gruppo solo da giovedì, mentre Mazzocchi potrebbe vincere il ballottaggio con Tutino.

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Canotto, Mazzocchi, Florenzi; Forte. Allenatore: Caserta

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Pieragnolo, Marcandalli, Rozzio, Szyminski; Bianco, Kabashi, Portanova; Girma, Antiste, Gondo. Allenatore: Nesta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Reggiana? La sfida, in programma sabato 11 novembre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante difficilmente prenderà parte al match di sabato contro la Ternana...
Il nuovo tecnico della Virtus Francavilla piega 2-0 il Brindisi nel derby...
Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza