Cosenza, un bel rebus per Caserta la scelta degli attaccanti

Allenamento mattutino per i rossoblù che si avvicinano alla partita con la Reggiana con l'obiettivo di tornare alla vittoria che manca da 3 partite nel corso delle quali sono stati conquistati 2 punti

C’è una rotta da invertire rispetto alle ultime 3 partite nel corso delle quali il Cosenza ha raccolto 2 punti. L’obiettivo ovviamente è tornare alla vittoria che manca dal 7 ottobre, 3-0 sul Lecco. Sabato, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Gigi Marulla è in programma la partita con la Reggiana per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Il gruppo torna in campo stamattina, giovedì 9 novembre, per un’altra seduta di allenamento. Obiettivi puntati su Manuel Marras il quale dalla ripresa ha sempre svolto lavoro differenziato ma trapela ottimismo. Nelle prossime ore se ne saprà di più. Anche perché la scelta dell’attacco, nel 4-2-3-1, è un bel rebus per Caserta.

Se Marras non recupera prende corpo la candidatura Canotto mentre a sinistra si va verso la conferma di Florenzi. Boa centrale Forte, fresco di debutto in tribunale come praticante avvocato, con l’idea Mazzocchi sotto punta che prende sempre più quota.

3 risposte

  1. A mio parere, l’errore che sta facendo ultimamente il Cosenza è che l’impostazione del gioco pasa dai piedi di Venturi e/o Meroni……..invece che dai centrocampisti con più visione del gioco che dovrebbero abbassarsi un po’ per iniziare la manovra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie