Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un bel rebus per Caserta la scelta degli attaccanti

Allenamento mattutino per i rossoblù che si avvicinano alla partita con la Reggiana con l'obiettivo di tornare alla vittoria che manca da 3 partite nel corso delle quali sono stati conquistati 2 punti

C’è una rotta da invertire rispetto alle ultime 3 partite nel corso delle quali il Cosenza ha raccolto 2 punti. L’obiettivo ovviamente è tornare alla vittoria che manca dal 7 ottobre, 3-0 sul Lecco. Sabato, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Gigi Marulla è in programma la partita con la Reggiana per la 13ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Il gruppo torna in campo stamattina, giovedì 9 novembre, per un’altra seduta di allenamento. Obiettivi puntati su Manuel Marras il quale dalla ripresa ha sempre svolto lavoro differenziato ma trapela ottimismo. Nelle prossime ore se ne saprà di più. Anche perché la scelta dell’attacco, nel 4-2-3-1, è un bel rebus per Caserta.

Se Marras non recupera prende corpo la candidatura Canotto mentre a sinistra si va verso la conferma di Florenzi. Boa centrale Forte, fresco di debutto in tribunale come praticante avvocato, con l’idea Mazzocchi sotto punta che prende sempre più quota.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza