Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Il Cosenza è molto offensivo, dovremo essere bravi a leggere la gara”

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra importante, con giocatori forti"

Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia del match del “Marulla” con il Cosenza. Queste le parole del tecnico evidenziate da tuttoreggiana.com: “È da 20 giorni che non riusciamo a riposare, quindi affronteremo la partita di sabato come una finale e nelle successive due settimane vedremo di rifiatare. Il Cosenza è una squadra molto offensiva che porta tanta gente vicino alla porta, magari rischiando di più dietro, ma l’identità del suo allenatore è chiarissima. L’ho già incontrato con altre società e so com’è. 

Andremo a Cosenza con umiltà, sapendo che l’aspetto agonistico sarà molto importante. Se poi riusciremo anche a giocare bene sarà tanto di guadagnato. Il viaggio è complesso, ma non dobbiamo avere alcun alibi. Là ci salteranno addosso, verranno a pressarci e magari hanno visto la nostra prestazione a Terni e vorranno prendere spunto. Dovremo quindi essere pronti a fare una gara diversa da solito, mi preoccupa solamente l’impatto alla partita.

In casa faranno di tutto per vincere, ci presseranno e non sbaglieranno l’impatto alla partita quindi noi dovremo essere bravi a leggere gara e capire le varie situazioni. Come la Reggiana, il Cosenza è una squadra importante. Loro hanno giocatori forti, soprattutto davanti, e come noi avranno alti e bassi. Hanno aumentato la spesa direi: Tutino, Forte, Canotto, Mazzocchi, Marras e Calò sono giocatori importanti”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza