Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Il Cosenza è molto offensivo, dovremo essere bravi a leggere la gara”

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra importante, con giocatori forti"

Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia del match del “Marulla” con il Cosenza. Queste le parole del tecnico evidenziate da tuttoreggiana.com: “È da 20 giorni che non riusciamo a riposare, quindi affronteremo la partita di sabato come una finale e nelle successive due settimane vedremo di rifiatare. Il Cosenza è una squadra molto offensiva che porta tanta gente vicino alla porta, magari rischiando di più dietro, ma l’identità del suo allenatore è chiarissima. L’ho già incontrato con altre società e so com’è. 

Andremo a Cosenza con umiltà, sapendo che l’aspetto agonistico sarà molto importante. Se poi riusciremo anche a giocare bene sarà tanto di guadagnato. Il viaggio è complesso, ma non dobbiamo avere alcun alibi. Là ci salteranno addosso, verranno a pressarci e magari hanno visto la nostra prestazione a Terni e vorranno prendere spunto. Dovremo quindi essere pronti a fare una gara diversa da solito, mi preoccupa solamente l’impatto alla partita.

In casa faranno di tutto per vincere, ci presseranno e non sbaglieranno l’impatto alla partita quindi noi dovremo essere bravi a leggere gara e capire le varie situazioni. Come la Reggiana, il Cosenza è una squadra importante. Loro hanno giocatori forti, soprattutto davanti, e come noi avranno alti e bassi. Hanno aumentato la spesa direi: Tutino, Forte, Canotto, Mazzocchi, Marras e Calò sono giocatori importanti”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza