Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

“Non guardo le diffide, la partita più importante del Cosenza è domani”

Fabio Caserta alla vigilia del match con la Reggiana: "Non penso in ottica derby, se Tutino e Venturi giocano è indipendente dal Catanzaro"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Reggiana.

TUTINO E VENTURI IN DIFFIDA – “A me non interessa la diffida, mi interessa domani. La gara più importante per me è domani, non il match col Catanzaro. Se deciderò di farli giocare, non guardo la diffida”.

L’ATTEGGIAMENTO DELL’AVVERSARIO ATTENDISTA – “Quando troviamo di fronte una squadra che si chiude con dieci giocatori dietro la linea della palla facciamo fatica, se facciamo il confronto con le squadre che giocano a viso aperto. Non troviamo quegli spazi che andiamo a ricercare. Perché è difficile trovarli contro queste squadre. Dobbiamo essere più bravi ad avere pazienza, non forzare la giocata. Quando trovi una squadra che si chiude, devi girare palla velocemente. È quello che ci manca, a livello tattico dobbiamo cambiare qualcosa per questi casi. Ci abbiamo lavorato. Perché le difficoltà le abbiamo trovate contro squadre che si chiudono e ripartono”.

CHE PARTITA SI ASPETTA – “La Reggiana gioca bene, nel possesso palla forse è la migliore della B. E davanti sono bravi ad attaccare gli spazi. Mi aspetto una squadra aggressiva in alcuni momenti della partita. Dovremo essere bravi a concedere poco, perché davanti hanno giocatori di gamba. Dobbiamo essere pronti per fare la nostra partita e cercare di imporre il ritmo dall’inizio alla fine”.

LE CONDIZIONI DI MARRAS – “Ha avuto un problema durante la scorsa partita, per questo l’ho sostituito. Sentiva un fastidio muscolare e ha chiesto il cambio, ho preferito non rischiare, infatti si è allenato solo ieri con la squadra. Valuterò se schierarlo dall’inizio o meno, non vorrei rischiarlo, deciderò domani”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato al Marulla con la capolista che...
L’impressione è di osservare una squadra dalla resa troppo facile e senza carattere, caratteristica che...
Nonostante la terza sconfitta consecutiva non è stata presa nessuna decisione estrema, tant'è che alla...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza