Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’abbraccio e la festa dei tifosi alla famiglia Di Marzio

A Spezzano Albanese massiccia presenza di sostenitori dei Lupi per la cerimonia del club intitolato a Gianni alla presenza della moglie Tucci e del figlio Gianluca

Un abbraccio sincero. E una festa uscita dal cuore. Che bella la serata a Spezzano Albanese nel ricordo di Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente del Cosenza calcio. I cori dei giovani tifosi, la festa, gli abbracci e i tanti selfie con la moglie Tucci e il figlio Gianluca. Perché Gianni, scomparso a Padova il 22 gennaio 2022, ha lasciato ricordi indelebili nel popolo rossoblù.

La sala consiliare del Municipio di Spezzano Albanese era gremita. Non è passata inosservata la presenza di tanti giovani. A fare gli onori di casa il sindaco Ferdinando Nociti seduto a fianco del collega Vincenzo Rimoli della vicina San Lorenzo del Vallo, due comuni che l’amore e la passione verso lo sport hanno messo vicini. Per il Cosenza calcio presenti il team manager Kevin Marulla e l’addetto stampa Gianluca Pasqua.

Padrone di casa il presidente del Cosenza club Gianni Di Marzio, ovvero Michele Scorza. Non ha fatto mancare la presenza Massimiliano Pesce, presidente del Centro Coordinamento Cosenza club. Davvero una gran bella serata moderata dal giornalista Emanuele Armentano. E caratterizzata dal coro “Onoriamo Gianni Di Marzio”. Che lui, da lassù, avrà gradito certamente.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Il tecnico di Melito Porto Salvo, esonerato a nove giornate dalla conclusione con i Lupi...
Alle 20,30 allo Stadio Vigorito il Benevento ospita la squadra giuliana. Si parte dall'uno a...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza