Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, 11 gol alla Primavera: poker dello scatenato Zilli

Davanti a una folta corncie di pubblico hanno segnato anche Forte, Mazzocchi, La Vardera, D'Orazio e una doppietta di Crespi. Oltre ai lungodegenti assenti anche Micai e Voca

Due formazioni completamente inedite, così come il modulo. Tanti gol e altre due assenze di rilievo, oltre a quelle di Cimino e Viviano. Nell’allenamento congiunto del Cosenza con i ragazzi della Primavera di Gatto, il tecnico Caserta ha schierato le squadre con un 3-4-2-1 particolare dove i braccetti di destra sono stati due terzini (Martino e Rispoli). In evidenza il giovani Zilli che nel secondo tempo ha firmato 4 degli 11 gol messi a segno davanti a una folta cornice di pubblico sistemata in Tribuna A.

Nel primo tempo davanti al portiere Marson hanno giocato Martino, Venturi, D’Orazio (poi La Vardera) come centrali; a centrocampo, da destra verso sinistra, Canotto, Calò, Florenzi, La Vardera (poi D’Orazio). In avanti Forte e Mazzocchi alle spalle di Crespi. Sono stati 7 i gol messi a segno: Canotto, Mazzocchi, Forte, La Vardera, D’Orazio e doppietta di Crespi.

Nel secondo tempo sempre con Marson in porta, linea a tre formata da Rispoli, Meroni e Sgarbi. A centrocampo Canotto, Calò, Praszelik e Marras con Florenzi e Tutino alle spalle di Zilli. Poi sono state invertite alcune posizioni con Marras a destra e Florenzi a sinistra portando Canotto più centrale. Da applausi i quattro gol di Massimo Zilli. Per la Primavera a segno è andato il difensore centrale Occhiuto. A bordo campo Voca assieme al giovane attaccante Novello, non si è invece visto Micai.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza