Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Catanzaro-Cosenza, tra le due squadre regna l’equilibrio

In questa prima parte di stagione engtrambe sono in piena corsa playoff. I giallorossi hanno costrutio il loro bottino di punti tra le mura amiche ma in trasferta i rossoblu sanno fare male

Catanzaro e Cosenza arrivano al derby divise da soli 2 punti in classifica, in piena zona playoff. I giallorossi sono a quota 21, frutto di sei vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. I rossoblu hanno invece ottenuto cinque vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Più o meno un percorso molto simile.

Allo stadio Nicola Ceravolo i padroni di casa hanno messo a segno ben dieci reti subendone nove mentre il Cosenza in trasferta ha messo a segno solo quattro gol incassandone cinque. Solo contro il Parma il Catanzaro non è riuscito a trovare la via della rete. Mentre i rossoblu sono rimasti a secco di gol nelle trasferte contro Brescia, Sampdoria e Spezia.

Numeri che mettono in evidenza come potrebbe regnare l’equilibrio con i padroni di casa che sono votati all’attacco e il Cosenza che in trasferta ha subito meno gol che tra le mura amiche. Si annuncia una sorta di partita a scacchi con le alchimie tattiche che metteranno a punto i due allenatori Vivarini e Caserta.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza