Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la cabala fa sperare Caserta: 2 vittorie al Ceravolo

Come evidenziato da Gazzetta del Sud grazie a un dato statistico emerge che il tecnico dei rossoblu dopo aver appeso gli scarpini al chiodo non ha mai perso contro il giallorossi

Quatto pareggi e due vittorie: è questo il bilancio personale di Fabio Caserta, dopo aver intrapreso la carriera da tecnico, contro il Catanzaro. Nell’edizione cartacea della Gazzetta del Sud si entra nel dettaglio di questo dato statistico. Che ovviamente incoraggia il Cosenza alla vigilia del derby, in programma allo stadio Nicola Ceravolo domenica 26 alle ore 16.15.

L’ultimo successo di Caserta sul Catanzaro è datato 16 ottobre 2018 al Ceravolo finì con un netto 3-0 in favore della Juve Stabia, ci dui era allanetaore, con le reti di Allievi, Paponi e Mastalli. In quella squadra c’erano anche Calò e Canotto. Mentre il primo successo arrivò al fianco di Gaetano Fontana (catanzarese di nascità ed ex allenatore rossoblu), del quale era vice sempre alla Juve Stabia, con il più classico dei risultati. Un 2-0 firmato Ripa e Sandomenico.

I quattro pareggi sempre con la Juve Stabia: due 0-0 (9 settembre 2017 e 13 febbraio 2019) e un 1-1 (21 gennaio 2018) da allenatore, mentre da vice c’è un 2-2 a Castellammare.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...
Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza