Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà domenica 26 novembre alle ore 16:15 allo stadio "Ceravolo"

Dopo 33 anni torna in Serie B il derby tra Catanzaro e Cosenza. Una gara che entrambe le piazze attendono in maniera spasmodica e che vedrà affrontarsi due squadre che fin qui stanno disputando sicuramente un buon torneo. Due i punti di differenza, 21 per il Catanzaro, 19 per il Cosenza, sebbene il trend dei risultati sia diverso. Per i giallorossi infatti tre sconfitte nelle ultime tre gare, mentre i Lupi arrivano dalla vittoria con la Reggiana. Per le Aquile qualche problema in settimana per Ghion e Donnarumma, col primo che ha recuperato, mentre si è fermato Situm. Tra i rossoblu non ci sarà Viviani. Per quanto riguarda i Lupi non ci dovrebbero essere grandi novità, con Praszelik confermato in mediana con Calò e Voca in posizione di trequartista.

Probabili formazioni:

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci.. Allenatore: Vivarini.

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Voca, Tutino; Forte. Allenatore: Caserta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Catanzaro e Cosenza? La sfida, in programma domenica 26 novembre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 252 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza