Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby amaro per il Cosenza, vince 2-0 il Catanzaro

Lupi puniti da due episodi in avvio di primo e secondo tempo, la squadra di Caserta ci ha provato ma non è riuscita a concretizzare

Il derby di Calabria è giallorosso. Il Catanzaro batte il Cosenza con il punteggio finale di 2-0. Dopo la fiammata del primo tempo con il gol di Iemmello, a inizio ripresa arriva il secondo episodio che di fatto decide il match: un batti e ribatti in area che porta alla rete di Biasci.

Per il resto del secondo tempo il Cosenza prova a scardinare la difesa giallorossa, ma il Catanzaro, forte del doppio vantaggio, non concede spazi. Da segnalare i tentativi di Calò, neutralizzato da Fulignati, e di Mazzocchi, fuori di poco. Non un brutto Cosenza nel complesso della prestazione, ma i rossoblu, al contrario degli avversari, non sono riusciti a concretizzare e sono stati anche in una certa misura sfortunati, vedi il palo di Tutino nel primo tempo.

Il Cosenza resta quindi a quota 19 punti. Il prossimo impegno dei Lupi è sabato 2 ottobre, contro la Ternana allo stadio “Marulla”.

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza