Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ma dov’è finito il Florenzi che entusiasmava i tifosi?

Il giovane centrocampista, dopo il problema al ginocchio che lo ha tormentato la passata stagione e l’intervento che gli ha fatto saltare il ritiro, preme per tornare protagonista

Ma come sta Aldo Florenzi? Bene, si direbbe. Infatti il centrocampista sardo ormai è da diverse settimane che si allena regolarmente con il gruppo. L’intervento al ginocchio che lo aveva tormentato nello scorso campionato è ormai alle spalle. Quella cominciata da un po’ di mesi doveva essere la stagione della consacrazione per il 2002.

Però così non è stato. Finora il numero 34 del Cosenza ha giocato una sola partita da titolare, il 4 novembre scorso con la Feralpisalò. Per il resto soltanto spezzoni per un totale di 8 presenze, complice, ovviamente, la lunga assenza cominciata sin dal ritiro pre-campionato che ha saltato per intero.

Va anche detto che rispetto alla passata stagione, oggi Caserta ha molte più scelte. Mentre prima era indispensabile, era il calciatore che avrebbe potuto cambiare le sorti di una partita ma oggi non è più così. La concorrenza è ampia e per conquistarsi un posto da titolare deve sgomitare e dimostrare quotidianamente di essere preso in considerazione dal tecnico. Certo, l’infortunio ha inciso e non poco ma Florenzi adesso preme per tornare protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza