Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"

Archiviata la sconfitta nel derby col Catanzaro, il Cosenza vuol ripartire subito. L’occasione per i rossoblu è la sfida con la Ternana, attualmente penultima in classifica, che si disputa sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio “Marulla”. Mister Caserta sarà obbligato ad alcune variazioni rispetto alla formazione vista al “Ceravolo”. In difesa non ci sarà lo squalificato Michael Venturi. Il ballottaggio per sostituirlo è tra Sgarbi e Fontanarosa, con quest’ultimo al momento favorito. Sarà assente o comunque non partirà titolare, escluse sorprese dell’ultimo minuto, anche Marras, ai box per un affaticamento muscolare. Sulla linea dei trequartisti, con Tutino e Voca, dovrebbe esserci Canotto, sebbene scalpitino sia Florenzi che Mazzocchi. Quasi certamente non verrà convocato anche Viviani.

Probabili formazioni:

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Praszelik, Calò; Canotto, Voca, Tutino; Forte. Allenatore: Caserta

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sørensen; Casasola, Labojko, Luperini, Celli; Falletti; Dionisi, Raimondo. Allenatore: Breda

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Ternana? La sfida, in programma sabato 2 dicembre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi trovano continuità anche lontano dal "Marulla", ecco da quanto non accadeva...
Mister Caserta al termine della gara pareggiata con il Parma: "I ragazzi non hanno mollato...
Ancora una volta Caserta se la gioca e mette alle corde la capolista con una...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza