Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, 5 partite in 24 giorni: rush finale per migliorare ancora

Comincia il tour de force del mese di dicembre ma Caserta in 14 gare ha già fatto gli stessi punti raggiunti dai rossoblù in 22 match la passata stagione

Dicembre è il mese del tour de force. Da domani, sabato 2, a martedì 26 il Cosenza giocherà 5 partite per chiudere il 2023 e il girone d’andata. Si comincia dalla Ternana e si finisce il giorno di Santo Stefano, sempre allo stadio Gigi Marulla, con il Como. In mezzo la trasferta con il Cittadella di sabato 9 dicembre, di nuovo in casa con il Parma (sabato 16) e al San Nicola di Bari il 23.

Intanto Fabio Caserta ha già messo in cassaforte 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Lupi a ridosso della zona playoff (-3) dopo 14 gare, per una media di 1.4 punti a partita. E pensare che nello scorso campionato, Serie B 2022-2023, lo stesso bottino fu raggiunto dopo le prime 22 gare, per una media di 0.9 punti a match. Da qui alla fine dell’anno si potrà solo migliorare, con buona pace di chi pensa, da settimane, a ribaltoni in panchina…

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza