Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: le ultime su Canotto

Dopo il crollo interno con la Ternana la squadra è tornata in campo in vista della partita di sabato prossimo in casa del Cittadella

Metabolizzare il crollo casalingo con la Ternana e preparare al meglio la sfida di sabato prossimo con il Cittadella. Dopo il giorno di riposo, il Cosenza è tornato in campo per la ripresa degli allenamenti. Fabio Caserta al Tombolato, fischio d’inizio alle ore 14 si gioca una fetta importante del suo futuro. Oggi pomeriggio, lunedì 4 dicembre, ha guidato il gruppo sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza.

“Dopo una fase dedicata all’attivazione motoria il gruppo è stato impegnato in tre blocchi di corsa con il preparatore atletico alternati ad esercitazioni sui possessi palla”, si legge sul portale del club rossoblù. Nulla da fare per Mattia Viviani il prosegue con il lavoro differenziato. Per l’ex centrocampista del Benevento, se rimarrà ancora in rossoblù, se ne parlerà nel 2024 per rivederlo in campo.

Non si è allenato Pietro Martino alle prese con uno stato influenzale. Non ci sono, invece, novità di rilievpo sulle condizizioni di Gigi Canotto il quale alla mezz’ora del primo tempo (nella foto di Andrea Rosito il momento del k.o.) durante la partita con la Ternana ha accusato una fitta al flessore della coscia destra. Sarà sottoposto nelle prossime ore a esami strumentali per valutare l’entità del guaio muscolare. Domani, martedì 5, allenamento programmato per la mattina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza